REGOLA N. 1:
IDENTIFICARE LO SPECIALISTA DI BELLEZZA GIUSTO
Non assicurarsi che lo specialista di bellezza abbia le qualifiche adatte può risultare disastroso, in particolare quando si parla di chirurgia cosmetica. Deve essere qualificato per poter praticare.
REGOLA N. 2:
PREPARA L'APPUNTAMENTO…
Ottieni quante più informazioni possibili, fai domande e guarda le fotografie delle procedure eseguite. Durante il primo appuntamento, prevedi quali saranno le varie fasi e procedimenti della visita successiva. La procedura dovrà essere eseguita durante un secondo appuntamento!
REGOLA N. 3:
… E LA PELLE
Prima di qualsiasi procedura, dovrai preparare la pelle due settimane prima. Questo farà sì che la procedura sia più facile, ti permetterà di ottenere i risultati migliori e ti aiuterà a ottenere effetti duraturi. Sono tre i trattamenti suggeriti, con prodotti specifici: un gel detergente, una lozione e un siero.
REGOLA N. 4:
E PROTEGGI LA PELLE DOPO LA PROCEDURA
Dopo la procedura, la pelle è indebolita e rinnovata. Applicare una crema idratante e antiossidante riduce la sensibilità e ripristina la funzione di barriera della pelle. Scegli prodotti dalla texture non grassa perché possono interferire con la qualità della procedura.
REGOLA N. 5:
PENSA A LUNGO TERMINE
Alternando prodotti diversi rafforzerai la tua pelle. L'obiettivo? Stimolare la sintesi del collagene e proteggere le fibre che si stanno ancora formando.